“Dito nel sedere ad Inzaghi? Neqrouz esce allo scoperto e risponde: “Ecco perché lo facevo”

Qualche giorno fa, Pippo Inzaghi ha raccontato l'episodio del dito nel sedere di Neqrouz durante le partite: ora l'ex difensore risponde

CalcioWeb

Il dito nel sedere di Neqrouz fu un’esperienza devastante. Era una delle prime partite e mi dissero che lui lo aveva già fatto con altri ma io non me lo aspettavo. Inizia la partita, mi viene vicino, tocco il primo pallone e lui mi dà una botta sui coglioni da sotto. Mi giro e gli dico: ‘ma stai a scherzà? Ma che stai facendo?’. A fine primo tempo chiesi a Lippi di sostituirmi altrimenti gli avrei dato una gomitata. Mi aveva reso nervoso non riuscivo. Poi al ritorno però avevo caricato Montero… su un angolo sento bada bum! E Neqrouz finisce per terra”. E’ Pippo Inzaghi ad averlo raccontato qualche giorno fa in una diretta Instagram con Vieri.

Ma, a ‘ilgallettoweb’, è arrivata la risposta di Neqrouz su quell’episodio: “Ho riso come un pazzo quando mi hanno mandato quel video. Perché lo facevo? Non ho mai pensato di far male a nessuno. Lui in ogni squadra segnava sempre, ogni settimana. Era fortunato. Segnava con la pancia, col ginocchio, col sedere, con la schiena. E io, per far sì che si allontanasse dall’area di rigore, utilizzavo questo trucchetto. Però è stato un grandissimo e ho tanto rispetto per lui, sia per cosa era da calciatore sia per quello che è ora da allenatore”. 

Condividi