Juventus-Lione, l’ipotesi dell’Uefa: data e luogo della gara di Champions

Si stanno studiano le formule sulla ripresa della Champions League, Le prime ipotesi che riguardano il ritorno Juventus-Lione
CalcioWeb

Arrivano sempre più nuovi aggiornamenti sulla ripresa del calcio, si inizierà con i campionati e poi (probabilmente nel mese di agosto) si procederà con la Champions. Ovviamente in caso di via libera da parte delle autorità sanitarie che valuteranno la situazione del Coronavirus nelle prossime settimane. Si sta pensando proprio al format per l’eventuale ritorno in campo della competizione europea, la Uefa sta valutando di programmare per l’8 agosto la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League fra la Juventus e il Lione, a Torino. La gara d’andata si era conclusa 1-0 per i francesi.

E’ quanto è stato riferito dall’emittente francese RMC sport, citando fonti interne alla Uefa dopo un incontro che è andato in scena in mattinata tra le principali squadre europee. I quarti di finale dovrebbero giocarsi dal 10 al 12 agosto, forse a gara unica.

“Andavo in giro con un bozzo nei pantaloni, mi diedero il Viagra”: lo scherzo dei compagni all’ex attaccante

Grave incidente domestico per un ex Milan, esplode stufa: ustioni di primo e secondo grado [NOME e DETTAGLI]