Parma-Inter, Stellini: “vittoria meritata”. D’Aversa: “ha visto un’altra partita, forse siamo troppo leali…”

Ecco le dichiarazioni al termine della partita di campionato tra Parma e Inter, hanno parlato gli allenatori Stellini e D'Aversa

CalcioWeb

Partita incredibile tra Parma e Inter, successo della squadra di Antonio Conte con il successo di 1-2. Al termine della partita si è presentato ai microfoni di Sky Sport, il secondo allenatore Stellini. “La vittoria è ampiamente meritata, abbiamo concesso parecchie occasioni al Parma ma sapevamo che sono fortissimi sulle ripartenze. Sono stati bravi e sono riusciti a farci gol, noi abbiamo costruito tanto e alla fine l’abbiamo meritata. Non era semplice, ma stasera dobbiamo prenderci dei meriti. Non è facile con clienti come Gervinho e gli attaccanti del Parma. Abbiamo dato una risposta importante e siamo tutti molto contenti, chi è entrato dopo ha fatto la differenza stasera e d’ora in poi sarà sempre così”.

Poi la risposta di D’Aversa: “Stellini ha visto una partita diversa, il verdetto finale non rispecchia l’andamento della gara. Abbiamo costruito bene l’azione, non dobbiamo essere così leali, Kulusevski poteva buttarsi e ottenere il secondo giallo, serve anche malizia. Devo lavorare sugli errori. Dico ai ragazzi che deve parlare solo il capitano. Abbiamo fatto molto bene, abbiamo creato tanto”.