Napoli, Hysaj positivo al Coronavirus. “Leggero malessere per Llorente e Bakayoko”

Il Napoli ha aggiornato sulla situazione della squadra con la ripresa della preparazione. La situazione che riguarda Bakayoko e Llorente

“Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri stanno lavorando nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà domenica 22 novembre con Napoli-Milan, ottava giornata di Serie A in programma al San Paolo alle ore 20.45. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra. Successivamente, sul campo 2, il gruppo è stato impegnato in torello e lavoro finalizzato alla velocità. Di seguito esercitazione tattica e chiusura con partitina a campo ridotto. Llorente e Bakayoko non si sono allenati per un leggero malessere. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali Elmas e Koulibaly. Il difensore ha lavorato per l’intera seduta col gruppo, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato”. E’ quanto comunicato dal Napoli sul sito ufficiale. Nel frattempo terzo caso positivo al Coronavirus, si tratta del difensore albanese Hysaj, che è in ritiro con la Nazionale. Salterà sicuramente la partita contro il Milan.

“In seguito ai tamponi effettuati questa mattina al gruppo squadra della Nazionale albanese è emersa la positività al Covid-19 di Hysaj.  Il calciatore osserverà il periodo di isolamento in Albania”.