Serie B, ancora 15 positivi in casa Reggiana. Sospeso il 3-0 a tavolino contro la Salernitana

La situazione in casa Reggiana è sempre più delicata. Continuano ad essere 15 i casi positivi al Coronavirus, tutti i dettagli

Una situazione paradossale in casa Reggiana. Il club non è potuto scendere in campo la scorsa settimana contro la Salernitana, a causa di un vera e propria emergenza di calciatori: era senza squadra dopo le positività al Coronavirus. Il risultato di 3-0 a tavolino per la squadra di Castori è stato comunicato sub iudice, quindi per il momento è ancora sospeso.

Sono ancora 15 i positivi nel gruppo squadra, di cui 12 calciatori e tre membri dello staff. Di seguito il comunicato ufficiale del club: “AC Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell’ultima serie di controlli giunti nella mattinata di oggi restano ancora presenti all’interno del gruppo squadra 15 casi di positività al Covid-19: la situazione coinvolge attualmente 12 calciatori e 3 componenti dello staff. Nelle prossime ore saranno svolti nuovi esami di controllo nel pieno rispetto delle normative del Ministero della Sanità e della FIGC”.