“Forza Vicenza”, l’arbitro Orsato finisce nella bufera

L'arbitro Orsato ha annunciato di tifare per il Vicenza e ha scatenato le reazioni da parte dei social. Tantissimi messaggi

CalcioWeb

Un’intervista dell’arbitro Orsato sta facendo molto discutere. Si tratta di un direttore di gara internazionale, uno dei migliori in circolazione e che ha diretto l’ultima finale di Champions League fra Bayern Monaco e Psg. E’ stato ospite della trasmissione Rigorosamente Calcio, su Tva Vicenza e ha confessato la fede proprio per i colori biancorossi.

Orsato tifa Vicenza

ORSATO
Photo by Emilio Andreoli/Getty Images

L’arbitro Orsato conferma la sua fede calcistica: “esasperatamente lo seguo il Vicenza, ieri sera guardavo la partita poi stamattina mi sono sentito con un messaggio con Gianni Grazioli e anche ieri sera speravo arrivassero ‘sti tre punti benedetti'”.

Poi Orsato entra proprio nel dettaglio: “Speriamo ci sia un’inversione nei risultati e che Di Carlo possa portare la squadra sempre più in alto, speriamo. In bocca al lupo a tutti e soprattutto al Vicenza, forza Vicenza”. L’intervista ha creato più di qualche discussione, un arbitro non dovrebbe esprime delle preferenza dal punto di vista calcistico.

Condividi