La sfida di Premier League tra Tottenham e Arsenal ha fornito importanti indicazioni per le zone altissime della classifica, la squadra di Mourinho si trova in vetta insieme al Liverpool e può togliersi ancora tantissime soddisfazioni. La partita contro i Gunners si è conclusa sul risultato di 2-0 con le reti messe a segno da Son Heung-min e Harry Kane, in 11 giornate gli Spurs hanno conquistato 7 vittorie, 3 i pareggi ed una sola sconfitta.
Il brutto fallo di Kane
Harry Kane è sicuramente uno dei calciatori più forti al mondo, la madia gol del calciatore inglese è veramente impressionante. L’attaccante è stato duramente attaccato per un brutto episodio, un fallo che ha rischiato di procurare un grave infortunio a Gabriel. Kane si è reso protagonista di un vero e proprio ponte che ha fatto perdere l’equilibrio all’avversario, il brasiliano è atterrato malamente sul terreno di gioco con il serio rischio di rompersi l’osso del collo. In basso il video.
Kane could have seriously injured Gabriel here. How does he get away with doing this every game? It’s so dangerous. pic.twitter.com/xzim1OlPf4
— Chris Wheatley (@ChrisWheatley_) December 6, 2020