Calciomercato, ultimo giorno di trattative: gli affari LIVE, nuovo difensore al Bologna. Rugani al Cagliari

E' l'ultimo giorno di calciomercato, tutte le trattative che riguardano il campionato di Serie A e l'estero

Ultimo giorno di calciomercato, continuano le trattative per rinforzare le squadre per la seconda parte della stagione. La Serie A entra sempre più nel vivo, in particolar modo è bellissima la corsa per lo scudetto, così come per Champions, Europa League e salvezza. Tutte le operazioni LIVE in diretta su CalcioWeb.

ORE 19.45 – Arriva l’accordo tra Juventus e Cagliari per Daniele Rugani, intesa raggiunta in prestito.

ORE 19.20 – Il Bologna ha preso Valentin Antov, difensore bulgaro classe 2000 capitano del CSKA Sofia. Sfuma l’arrivo di Niang.

ORE 18.11 – Il Parma piazza il colpo Graziano Pellé, l’attaccante torna in Italia. Callejon non si muove dalla Fiorentina.

ORE 15.31 – La Fiorentina ha chiuso per Antonio Rosati, sarà il terzo portiere alle spalle di Dragowski e Terracciano.

ORE 14.15 – Il Parma è letteralmente scatenato. Continua la ricerca ad attaccanti, tentativi per Pellè e Callejon.

ORE 12.30 – L’attaccante Bonazzoli è destinato a lasciare il Torino. Sul calciatore di proprietà della Sampdoria occhi di Parma e Crotone.

ORE 11.55 – Colpo di mercato per il Torino che ha l’obiettivo di risollevarsi in classifica. Si tratta di Mandragora, il centrocampista è già in città.

ORE 11.11 – Si sta lavorando al ritorno in Italia dell’ex Milan Niang. Non solo il Genoa, ci prova anche il Bologna.

ORE 10.44 – Il Parma ha ufficializzato l’arrivo del difensore Mattia Bani. L’operazione è stata conclusa in prestito oneroso con diritto di riscatto.

ORE 10.17 – Il difensore del Rennes Rugani è ancora di proprietà della Juventus e potrebbe tornare in Italia. Sul calciatore è forte l’interesse di Parma e Torino.

ORE 10.01 – “Credo che sul mercato abbiamo finito, se ci saranno sorprese il primo a essere stupito sarò io. Vlahovic? Fino a un mese e mezzo fa parlavano tutti di mandarlo in B. Prandelli è arrivato, lo ha fatto giocare, è rifiorito e adesso tutti lo vogliono, ma io non lo do a nessuno”: è quanto dichiarato da Rocco Commisso, presidente della Fiorentina a Radio Anch’io Sport su Radio 1.

ORE 9.33 – La Juventus continua le valutazioni sul fronte attaccante. Il nome è quello di Scamacca. Sul calciatore c’è anche l’interesse del Parma, ma potrebbe anche tornare al Sassuolo.