Commisso tuona e il web si ‘spacca’: le reazioni dopo lo sfogo del presidente della Fiorentina

Continuano ad arrivare tante reazioni dopo lo sfogo del presidente Rocco Commisso. Tantissimi messaggi dal mondo del web
CalcioWeb

Uno sfogo clamoroso che ha scatenato tantissime reazioni. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso si conferma senza peli sulla lingua e lo show in conferenza stampa ha portato il web a spaccarsi. E’ arrivato il momento dei bilanci in casa Fiorentina, i viola sono reduci dal pareggio contro il Cagliari che ha permesso di raggiungere la salvezza, un obiettivo che si era complicato a causa di alcune prestazioni deludenti. La stagione è stata sicuramente al di sotto delle aspettative, la Fiorentina ha investito tanto anche sul mercato e gli sforzi non sono stati ripagati. L’obiettivo è quello di migliorare nelle prossime stagioni, ma il nervosismo del presidente della Fiorentina non aiuta.

Fiorentina, show di Commisso: “ho speso 82 milioni di euro, vendo solo a un fiorentino”

Le reazioni dopo lo sfogo di Commisso

CommissoRocco Commisso è stato autore di una conferenza stampa scoppiettante. Il presidente della Fiorentina non ha gradito le critiche nei confronti della sua persona, della squadra e dell’allenatore. Il numero uno viola si è scagliato contro i giornalisti ed è nato un vero e proprio scontro verbale. Le parole di Commisso hanno fatto molto discutere e sul web si è aperta una vera e propria discussione: “personaggi del genere sono il male del calcio”, scrive un utente. Ma c’è anche chi difende il presidente: “ha pienamente ragione”, commenta un altro tifoso. Su Instagram sono stati pubblicati anche alcuni meme. In alto la FOTOGALLERY.

Fiorentina, Commisso perde la testa in conferenza: tensione con i giornalisti [VIDEO]