Mohamed Mady Camara è un centrocampista della Roma, in prestito dall’Olympiakos. E’ considerato un calciatore in grado di migliorarsi tantissimo ed imporsi anche nel campionato italiano. E’ un classe 1997 ed è entrato nella fase importante della sua carriera. E’ un mediano di contenimento, molto bravo in fase difensiva grazie alla sua forza fisica. E’ anche tecnico e veloce, in grado di fare la differenza anche in ripartenza.
E’ cresciuto nelle giovanili del Santoba, la prima vera esperienza della carriera è stata con l’Ajaccio. Si è messo in mostra con la maglia dell’Olympiacos, è diventato un punto di riferimento del club. In estate è passato alla Roma, in prestito con diritto di riscatto.
Nelle ultime ore è stato vittima di una disavventura. Lunedì scorso ha ricevuto una brutta sorpresa: il furto della sua auto, una Hyundai Ioniq, parcheggiata nei pressi del laghetto dell’Eur in via del Ciclismo. Il calciatore si sarebbe allontanato e al suo ritorno non avrebbe più trovato l’auto. Camara ha subito presentato denuncia ma la vettura non è stata ancora ritrovata.