Tudor ‘strattona’ l’assistente al fischio finale: “portatelo a Torino” | VIDEO

Igor Tudor si è confermato un grandissimo allenatore: la reazione del tecnico in occasione della partita contro il Tolosa

CalcioWeb

Igor Tudor è la vera rivelazione della Ligue 1, si è dimostrato un grande allenatore in grado di portare in alto il Marsiglia. La squadra è in grado di lottare per la vittoria del titolo, si preannuncia un testa a testa con il Psg. Nell’ultima giornata la squadra di Galtier si è salvata nel finale grazie ad una magia di Leo Messi.

Il Marsiglia è riuscito a rispondere nel posticipo serale, sul campo del Tolosa. Gli ospiti sono stati in grado di riscattare l’iniziale svantaggio e la gara si è conclusa sul risultato di 2-3. Vantaggio dei padroni di casa con Dallinga, poi il Marsiglia si riscatta e scappa con Mbemba, Under e Tavares. Nel finale la rete di Onaiwu.

Tudor
Foto di Emanuele Pennacchio / Ansa

La reazione di Tudor

L’ex difensore della Juventus si è dimostrato anche un ottimo allenatore, Tudor è riuscito subito ambientarsi in un nuovo campionato. Il Marsiglia occupa la seconda posizione con 52 punti, a -5 dalla capolista Psg.

In 24 partite ha conquistato 52 punti e il percorso è stato di altissimo livello. Al termine della partita non è passata inosservata la reazione dell’allenatore: Tudor ha strattonato con forza uno dei suoi assistenti, dimostrando grande carattere. Il video è diventato virale ed è stato commentato anche dai tifosi della Juventus: “portatelo a Torino”, scrive un utente con riferimento anche al passato in bianconero.

Condividi