Igor Tudor è la vera rivelazione della Ligue 1, si è dimostrato un grande allenatore in grado di portare in alto il Marsiglia. La squadra è in grado di lottare per la vittoria del titolo, si preannuncia un testa a testa con il Psg. Nell’ultima giornata la squadra di Galtier si è salvata nel finale grazie ad una magia di Leo Messi.
Il Marsiglia è riuscito a rispondere nel posticipo serale, sul campo del Tolosa. Gli ospiti sono stati in grado di riscattare l’iniziale svantaggio e la gara si è conclusa sul risultato di 2-3. Vantaggio dei padroni di casa con Dallinga, poi il Marsiglia si riscatta e scappa con Mbemba, Under e Tavares. Nel finale la rete di Onaiwu.
La reazione di Tudor
L’ex difensore della Juventus si è dimostrato anche un ottimo allenatore, Tudor è riuscito subito ambientarsi in un nuovo campionato. Il Marsiglia occupa la seconda posizione con 52 punti, a -5 dalla capolista Psg.
In 24 partite ha conquistato 52 punti e il percorso è stato di altissimo livello. Al termine della partita non è passata inosservata la reazione dell’allenatore: Tudor ha strattonato con forza uno dei suoi assistenti, dimostrando grande carattere. Il video è diventato virale ed è stato commentato anche dai tifosi della Juventus: “portatelo a Torino”, scrive un utente con riferimento anche al passato in bianconero.
La réaction exceptionnelle d’Igor Tudor au coup de sifflet final. 🤣😭
🎥 @PVSportFR pic.twitter.com/7mzINllTpq
— Actu Foot (@ActuFoot_) February 19, 2023