L’Inter risponde a Milan e Napoli: colpo grosso dei nerazzurri a Cagliari

L'Inter vince sul campo del Cagliari e vola a punteggio pieno in testa al campionato di Serie A

CalcioWeb

L’Inter risponde a Milan e Napoli e vola a punteggio pieno in testa alla classifica del campionato di Serie A. Si è conclusa la 2ª giornata del massimo torneo italiano con la sfida tra il Cagliari di Ranieri e la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri si confermano una seria candidata per lo scudetto e sono arrivate nuove indicazioni dopo il successo all’esordio contro il Monza.

Il Cagliari si è dimostrata una squadra insidiosa e in grado di lottare per raggiungere la salvezza. L’Inter si schiera con la solita coppia formata da Lautaro Martinez e Thuram, i padroni di casa in campo con Oristanio e Pavoletti.

L’Inter sfiora subito il gol con il palo di Lautaro Martinez, al 21′ i nerazzurri passano in vantaggio con un ottimo inserimento di Dumfries. Il Cagliari ci prova con Nandez, ma è l’Inter a raddoppiare proprio con il ‘Toro’. Al 35′ Pavoletti è costretto al cambio per infortunio. Nella ripresa una serie di cambi, il palo di Calhanoglu e l’ottimo intervento di Sommer su Azzi. Finisce 0-2, Inter a 6 punti, Cagliari a 1.

Condividi