Il Lecce recrimina per il gol annullato a Piccoli nel finale della sfida del campionato di Serie A tra Lecce e Milan. La gara si è conclusa sul risultato di 2-2 con i gol realizzati da Giroud e Reijnders, nel secondo tempo i gol dei padroni di casa con Sansone e Banda. In pieno recupero il gol del 3-2 di Piccoli, poi annullato per un pestone dell’attaccante.
Il presidente Sticchi Damiani ha commentato così l’episodio nel finale. “Il finale è stato una favola, costruita con tanta fatica rovinata dal Var che sta diventando diabolico. Se si usa il Var per spaccare il capello diventa diabolico”.
“Il giocatore subisce un mezzo pestone e poi si rialza subito, nessun giocatore del Milan si lamenta del fallo. Da oggi in poi per ogni gol subito dal Lecce cercheremo un pestone. Si sta prendendo una direzione per cui se si vuole cercare un dettaglio minimo si trova. In questo caso il Var ha rovinato una bella favola di calcio. Con questa esasperazione rischiamo di rovinare il bello di questo sport”.