La Serie A sogna Zidane: “allenare in Italia?”, la risposta spiazza tutti

Zinedine Zidane apre alla possibilità di tornare in panchina e di farlo in Italia: il francese non chiude la porta alla Serie A

CalcioWeb

Nel giorno del documentario biografico sulla carriera di Marcello Lippi, “Adesso vinco io”, diversi campioni che hanno incrociato la carriera dell’ex allenatore sono arrivati a Roma per partecipare all’evento. Fra di essi anche Zinedine Zidane che a Sky Sport ha dichiarato: “è stato mio allenatore, soprattutto mi ha fatto venire alla Juve. È il primo che ha creduto in me e che mi ha fatto giocare, perché alla fine non era facile per lui. Quindi per me è stato non solo il mio allenatore, ma quello che mi ha fatto diventare chi sono“.

Zidane su una panchina di Serie A?

Dopo questo splendido attestato di stima, Zidane è tornato a parlare del suo futuro. Non lo vediamo in panchina da un po’, l’ultimo ricordo è quello dei trionfi con il Real Madrid. C’è chi dice sia pronto a sedere sulla panchina della Francia come CT dopo gli Europei. Lui non chiude la porta a un ritorno in Serie A, questa volta da allenatore: “futuro in Italia? Perché no, può succedere di tutto. Adesso sto facendo altre cose, vediamo, però sicuro che un’altra volta in panchina mi piacerebbe“.

Condividi