Tensione Frosinone-Inter: aggredito un supporter nerazzurro con calci e pugni

Arrestati due ultras del Frosinone dopo la partita del campionato di Serie A contro l'Inter: i dettagli

CalcioWeb

La sfida tra Frosinone e Inter continua a scatenare motivi di discussione. La sfida si è conclusa sul risultato di 0-5 e nel mirino è finito l’atteggiamento nei nerazzurri, senza obiettivi e reduci dalla sconfitta contro un’altra squadra in lotta per la salvezza, il Sassuolo.

Due ultras del Frosinone sono stati arrestati dalla polizia, insieme ai carabinieri, per un’aggressione avvenuta ieri.

I dettagli sulla vicenda

Alle 22.30 circa, un gruppo costituito da circa 15 tifosi appartenenti a una frangia ultras hanno aggredito un tifoso della squadra ospite che ha cercato riparo presso una pattuglia dell’Arma dei carabinieri in servizio di ordine pubblico.

I tifosi in azione hanno aggredito il tifoso con calci e pugni, travolgendo anche quattro carabinieri, provocandogli lesioni personali guaribili tra i 5 e i 7 giorni. I poliziotti della Digos si sono attivati per identificare i responsabili e sono riusciti a risalire alla identità di alcuni dei soggetti coinvolti nell’aggressione anche grazie alle immagini dall’apparato di videosorveglianza.

Le accuse nei confronti dei due ultras, arrestati in flagranza differita, sono di lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Condividi