Roma, Zalewski fuori rosa? De Rossi svela la decisione del club

In conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Genoa, Daniele De Rossi è intervenuto sul caso Zalewski
CalcioWeb

Dopo la fine della sosta e il rientro dei Nazionali, la Roma si prepara a sfidare il Genoa nella 4ª giornata di Serie A ancora a caccia della prima vittoria.

Non penso che la decisione su Zalewski sia definitiva perché è tutto legato al contratto in scadenza. È una decisione presa dalla società che ho saputo qualche giorno fa. Credo che di definitivo nel calcio non ci sia nulla, penso che se dovessero trovare un accordo per rinnovare verrà reinserito, ma non lo dovete chiedere a me” ha commentato Daniele De Rossi in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Roma.

“A maggio ho detto che poteva partire perché non avevo visto quello che volevo. Nel precampionato ho visto cose diverse, era un giocatore pronto a prendersi le sue responsabilità e lo stavo considerando importante. Ma non mi devo esporre nel merito della scelta perché non è mia competenza“.

De Rossi, poi, parlando delle caratteristiche di Koné ha anche difeso la ‘vecchia guardia’ composta da Cristante, Paredes e Pellegrini: “Ogni tanto in questa città vengono rispettati meno di quello che dovrebbero essere rispettati. Sono tre giocatori importanti che ci daranno una grande mano, rispettiamo quelli che sono qui a tirare la carretta per diversi anni, cerchiamo di farli sentire amati perché il loro lo hanno sempre fatto“.