Grande emozione per Francesco Totti nel giorno del suo 48° compleanno. L’ex Capitano della Roma, appena tornato dall’Egitto con la compagna Noemi Bocchi, per l’apertura della prima sede africana della Totti Soccer School, ha spento le candeline insieme alla famiglia e agli amici e si è divertito con il karaoke sulle note della canzone “Felicità” di Al Bano e Romina Power.
Particolarmente emozionante il messaggio della figlia Isabel: “ti amo papino, sarai sempre con me. Buon compleanno”, le parole della bambina. Il ‘Pupone’ è scoppiato a piangere.
Totti è una vera e propria leggenda del calcio italiano e un’icona per i tifosi della Roma dove ha iniziato a giocare nel 1989, esordendo in prima squadra nel 1992 e rimanendoci fino al 2017, anno del suo triste e trionfale addio al calcio giocato. Ha indossato la fascia da capitano giallorossa per quasi vent’anni.
La figlia di Totti fa gli auguri al papà. Guardate la reazione #asroma #totti #francescototti #romanewseu pic.twitter.com/CvkqZGSNpC
— Romanews EU (@romanewseu) September 27, 2024