Lewandowski alla Juve: in Germania danno l’affare fatto!

In Germania ne sono convinti: Robert Lewandowski, a giugno, sarà un calciatore della Juventus! Parecchi mezzi d’informazione tedeschi, difatti, hanno dato in mattinata annuncio di un accordo raggiunto tra Marotta ed i massimi dirigenti del Borussia Dortmund. Sarebbe un colpo da novanta per i bianconeri che avrebbero così trovato il tanto decantato top player.

Tuttavia, non sappiamo quanto vere siano le indiscrezioni del caso, considerato soprattutto che sul bomber polacco la concorrenza è davvero spietata, con i due club di Manchester fortemente interessati a lui. Ferguson, in particolare, sarebbe un appassionato di Lewandowski e vorrebbe formare un trio stellare con l’attuale centravanti del Borussia appoggiato da Rooney e Van Persie.

Certo servirà una cifra considerevole per strappare Lewandowski al Borussia: si parte da almeno 20 milioni di euro, ma l’asticella pende, e parecchio, verso l’alto. Quel che è fuor di dubbio, tuttavia, è che il calciatore non ha più voglia di rimanere in Germania ed è pronto a spiccare il volo verso un club di primissima fascia.