Juventus, Allegri svela tutto: le indicazioni su Mandzukic, Buffon, Dybala e Emre Can

CalcioWeb

La Juventus si prepara per la gara di campionato contro il Cagliari, match da non sottovalutare per il tecnico Massimiliano Allegri, l’allenatore in conferenza stampa ha dato importanti indicazioni: “De Sciglio della partita? Non credo, insieme a Buffon e Cuadrado. In dubbio Marchisio e Sturaro. Il Cagliari? Squadra in salute, che riparte molto bene. Hanno fatto una buona gara a Bergamo. Vietato distarsi. Sarà una gara da vincere. Ricordo Carpi, prima di una sosta. E la partita di Doha, anche quella prima di una pausa, quando avevamo già “la valigia in mano”. 

Juventus, le indicazioni di Allegri

LaPresse/Massimo Paolone

Su Mandzukic: “Sta molto bene, così come gli altri. Siamo tutti in buona condizione. Dopo l’allenamento di oggi, valuteremo se giocare a due o a tre a centrocampo e chi giocherà come terzino domani”. Su Buffon: “Ha preso un colpo sul polpaccio a Napoli, in Grecia ha provato a giocare ma non ci è riuscito. Non ha senso rischiare adesso, dopo la sosta tornerà a disposizione”. Su Dybala: “Può fare il centravanti al Palermo, a 50 metri dalla porta. Non in una grande squadra. Tutti i suoi gol arrivano sempre da dietro. Lui potrebbe fare anche la mezz’ala, in una squadra offensiva”.

Su Douglas Costa: “ha fatto una buona partita, ha fatto un grande gol. E’ stato un acquisto importante per la Juventus. Si sta inserendo bene nel calcio italiano”.  Su Pjaca: “Marko aveva bisogno di giocare: è pronto per una stagione importante allo Shalke 04”. Emre Can: “le qualità di Emre Can le conoscono tutti: è un giocatore giovane che fa parte di un centrocampo straordinario come quello della Germania. Però di mercato non parlo, la Juventus sta bene così”.

 

 

Condividi