Fiorentina-Juventus, Ribery e Montella al settimo cielo dopo il pareggio

Fiorentina-Juventus, le dichiarazioni dei protagonisti dopo la partita della terza giornata del campionato di Serie A

CalcioWeb

Grande prestazione della Fiorentina nella gara di campionato contro la Juventus, la squadra di Vincenzo Montella muove la classifica ma soprattutto cresce la fiducia dopo le prime due sconfitte. “Sono contento, sono quasi tre mesi che non giocavo una partita cosi’, sono arrivato a Firenze da tre settimane, sono felice di allenarmi con continuita’, ho giocato bene credo. Abbiamo fatto una bella partita”. Sono le dichiarazioni dell’esterno offensivo viola Franck Ribery ai microfoni di Sky. “Lo stadio cosi’ mi piace, sono contento di essere venuto a Firenze – ha aggiunto Ribery – Abbiamo avuto chance per segnare ma la Juventus e’ una bella squadra. Se continuiamo cosi’, e lavoriamo forte, la prossima partita la vinceremo”.

“La squadra ha fatto una grande partita, sono orgoglioso. Certo la ciliegina sarebbe stata la vittoria ma questa è la linea che dobbiamo tenere”. Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella. “La squadra in questo inizio ha fatto due partite e mezzo di altissimo livello contro avversari notevoli, quasi imbattibili – ha proseguito – Ovvio ci possa essere poca continuità quando cambi 18 giocatori, ma oggi la squadra mi è piaciuta moltissimo, è stata una partita completa. Ci è mancato il gol, quando tiri 12 volte dentro l’area e non fai gol dispiace”.

LEGGI ANCHE –> Fiorentina-Juventus 0-0, le pagelle di CalcioWeb: Ribery eterno fuoriclasse, Higuain stile Las Ketchup [FOTO]

“Nel prepartita per un pareggio con la Juve avrei messo la firma. Oggi esco dal Franchi con un po’ di amaro in bocca: lo 0-0 ci sta stretto. Ma va bene così. Bella partita, bellissima coreografia, viva Fiorenza”. Sono le parole su twitter di Matteo Renzi.