CONSIGLI FANTACALCIO 11^ GIORNATA – Si torna in campo per l’undicesima giornata di Serie A. Turno che si aprirà con il big match tra Roma e Napoli. Sabato in campo anche l’Inter a Bologna e la Juventus, nel derby contro il Torino. Domenica all’ora di pranzo di scena Atalanta e Cagliari, alle 15 si giocano Genoa-Udinese, Lecce-Sassuolo e Verona-Brescia. Alle 18 Fiorentina-Parma, in serata Milan-Lazio. A chiudere sarà Spal-Sampdoria, lunedì sera. Torna l’appuntamento con i consigli di CalcioWeb per gli appassionati di fantacalcio.
Pronostici Serie A, i consigli di CalcioWeb per l’11^ giornata: blitz Napoli all’Olimpico, riscatto Udinese
Probabili formazioni Serie A, 11^ giornata: scelto il sostituto di Fazio, Higuain chiede spazio
CONSIGLI FANTACALCIO 11^ GIORNATA
- ROMA-NAPOLI – Big match di giornata. Diamo fiducia a Dzeko e Mertens. I due sono andati spesso a segno contro le rispettive avversarie, da evitare le difese.
- BOLOGNA-INTER – Da evitare i centrali difensivi del Bologna, fiducia alla coppia gol Lautaro-Lukaku, sorpresa di giornata Skriniar.
- TORINO-JUVENTUS – Momento no per il Torino. Evitate il centrocampo granata. Ronaldo è già risultato decisivo contro il Torino nella scorsa stagione, occhio alle sorprese Khedira e de Ligt.
- ATALANTA-CAGLIARI – Fiducia rinnovata a Muriel, occhio a Malinovskyi. Da evitare gli esterni del Cagliari Cacciatore e Lykogiannis, sì a Joao Pedro.
- GENOA-UDINESE – Evitiamo i difensori del Genoa, spazio invece a Kouamé e Pinamonti. L’Udinese cerca riscatto. Gli uomini chiave potrebbero essere de Paul e Okaka.
- LECCE-SASSUOLO – Ci aspettiamo una grande prestazione da Falco, Berardi può tornare ad essere protagonista, la sorpresa viene dal centrocampo neroverde: Traoré.
- VERONA-BRESCIA – Rrahmani e Kumbulla continuano a fornire ottime prestazioni. Fiducia a Faraoni, autore di una doppietta in Serie B contro il Brescia. Balotelli vuole il riscatto, sì anche a Donnarumma e Romulo.
- FIORENTINA-PARMA – Castrovilli e Chiesa non possono stare fuori. La sorpresa potrebbe essere Vlahovic. Per il Parma formato trasferta sì a Gervinho e alle sue qualità di contropiedista, fiducia anche a Kulusevski.
- MILAN-LAZIO – Suso si è sbloccato, dategli continuità. Torna titolare Leao, schieratelo. Per la Lazio i nomi sono quelli del solito Immobile e di Milinkovic-Savic. La fisicità del serbo potrebbe essere decisiva.
- SPAL-SAMPDORIA – Sì all’ottimo Strefezza, fiducia anche a Kurtic. No alle due difese, troppo imprecise, Tra i blucerchiati puntiamo su Quagliarella, deludente sin qui.