Juventus-Inter, porte chiuse o aperte? L’annuncio del Prefetto di Torino

Le ultime sull'emergenza Coronavirus. L'annuncio del Prefetto di Torino per il big match scudetto tra Juventus ed Inter, gli aggiornamenti
CalcioWeb

L’emergenza Coronavirus sta condizionando pesantemente anche il mondo del calcio. Per il prossimo weekend alcune partite si giocheranno a porte chiuse, su questa strada anche il big match Juventus-Inter. Inizialmente si erano ‘aperte le porte’ alla presenza del pubblico, questa eventualità è stata smentita dal Prefetto di Torino. “Se non intervengono nuovi provvedimenti che superino il decreto del Governo, Juve-Inter sarà giocata a porte chiuse come prevede quel decreto”. Lo ha dichiarato Claudio Palomba, al termine di un incontro con prefetti, presidenti delle province e della Regione.

Poi ha parlato anche Marotta ai microfoni di Sky Sport: “Il pubblico è una componente fondamentale di una gara di calcio, ma c’è un decreto molto chiaro, valido fino a domenica a mezzanotte. Giocare a porte chiuse è una situazione forzata, ma come ha anche detto Andrea Agnelli la salute dei cittadini va salvaguardata e quindi anche se a malincuore accettiamo questa decisione”. 

Emergenza Coronavirus, paura anche in casa Juventus: il provvedimento dei bianconeri [DETTAGLI]

Coronavirus, sale notevolmente il numero di contagiati e morti in Italia: l’ultimo aggiornamento