Dramma nel calcio: portiere di 21 anni muore per trauma cranico | NOME e FOTO

Una tragedia ha sconvolto il mondo del calcio: morto giovane estremo difensore durante l'allenamento

CalcioWeb

Una tragedia ha sconvolto il mondo del calcio: è morto Mohamed Al-Mukhtar, portiere di 21 anni dell’AS Douanes de Nouakchott e della nazionale mauritana.

Secondo quanto riferito il dramma si è verificato in seguito ad un infortunio durante l’allenamento della squadra, in seguito ad uno scontro con un suo compagno con conseguente trauma cranico.

Il coma, poi la morte

L’estremo difensore è entrato in coma e le condizioni sono state subito disperate. La notizia è stata confermata dalla Federcalcio mauritana: “la Federcalcio mauritana piange il giovane portiere della nazionale e del Customs Club, Mohamed Al-Mukhtar, morto questo sabato mattina a Nouakchott.

Il giovane era noto per il suo grande amore per la patria, per il suo talento, per il suo impegno e per la sua disciplina ed è stato un esempio tra i suoi colleghi di sincerità nel lavoro e di impegno professionale, con alta morale e grande rispetto. Nonostante la sua giovane età, ciò non gli ha impedito di fare rapidamente carriera come portiere della nostra nazionale junior, Al-Shabab e Al-Amal, fino a raggiungere rapidamente la prima squadra nazionale.

In questa dolorosa occasione, il Presidente della Federazione, Sig. Ahmed Ould Yahya, a suo nome personale e a nome di tutti i membri della Federazione, estende alla famiglia, le più sincere condoglianze”.

Condividi