Zhang si sfoga, ma potrebbe non ‘passarla liscia’: ecco cosa rischia

Lo sfogo di ieri sera del presidente dell'Inter Steven Zhang non sarebbe passato inosservato ai vertici della Federcalcio: ecco cosa rischia
CalcioWeb

Uno sfogo ‘a caldo’. E’ quello di cui si è reso protagonista ieri, in tarda serata, il presidente dell’Inter Steven Zhang. Un attacco diretto e senza mezzi termini nei confronti del numero uno della Lega Paolo Dal Pino, definito pagliaccio“Giocate con il calendario e mettete sempre la salute pubblica in secondo piano – ha scritto sul suo profilo Instagram – Siete probabilmente i più grandi clown che abbia mai visto. Cos’altro? Quale sarà il vostro prossimo passo? E ora parlate di fair play e sportività? Si, sto parlando con te. Il nostro presidente della Lega Paolo dal Pino. E’ tempo di alzarsi e prendere le vostre responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020″.

Questo post su Instagram del dirigente, ovviamente, non è passato inosservato, a tal punto da essere finito nel mirino anche della Procura della Federcalcio. Cosa rischia quindi, adesso, Zhang? L’inchiesta è stata già avviata e potrebbe portare ad un deferimento. Si attendono sviluppi sulla vicenda.

Inter, Zhang shock contro la Lega A: “Dal Pino sei un pagliaccio, vergognati” [FOTO]

Caos Serie A, Malagò: “So che c’è chi ha parlato di una nuova Calciopoli. Su Euro 2020…”

Coronavirus, l’Inghilterra fa sul serio: si profila una drastica decisione per la Premier League

Juve-Milan, ci risiamo. Burioni: “Giocarla a porte aperte sarebbe pure follia”

Cucchi ci va giù pesante: “Così il calcio muore. Tra polemiche e inadeguatezza, faccio fatica a parlarne”

Il Coronavirus stravolge la Serie A: il TABELLONE delle partite e la GUIDA con tutte le DATE delle gare rinviate