Notizie del giorno – Coronavirus, calciatore italiano positivo. Morti due ex allenatori, lutto per Guardiola

Le notizie del giorno, gli ultimi aggiornamenti che riguardano il mondo del calcio. Importanti novità in Italia e non solo, la situazione nel dettaglio

CalcioWeb

Le notizie del giorno – Dopo qualche settimana di tregua, tornano i contagi da Coronavirus nel mondo del calcio. E’ il giocatore del Venezia Antonio Junior Vacca ad essere risultato positivo al Covid-19, ne dà notizia lo stesso club veneto. Ecco la nota sul sito ufficiale. “Venezia FC informa che il calciatore Antonio Junior Vacca è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19. Attualmente Antonio Junior Vacca si trova in isolamento presso la sua abitazione. Le sue condizioni di salute sono migliorate poichè ad oggi il giocatore ha superato la fase sintomatica”. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Grave lutto nel mondo del calcio, è morto Sergio Guenza, storico allenatore della Lazio Femminile ma soprattutto della Nazionale azzurra. La carriera da calciatore ha preso il via proprio ai biancocelesti, poi esperienze con L’Aquila, Tivoli, Foligno e Vis Sezze. Grandi avventure soprattutto da allenatore. Inizio proprio con la Primavera della Lazio, poi la squadra femminile. Ha allenato in diverse occasioni la Nazionale, nel 1979, nel 1989 e nel 1995, poi Tuscania e Angizia Luco. Ha vinto uno scudetto Cadetti e partecipato a 3 campionati europei ed al Mondiale del 1991. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Addio anche a Radomir Antic, ex calciatore ed allenatore serbo. Aveva 71 anni, è stato uno dei pochi tecnici a far parte di Real Madrid, Atletico e Barcellona. L’annuncio è arrivato direttamente dai Colchoneros. L’esperienza più importante da calciatore è stata al Partizan, poi Fenerbahçe, Real Saragozza e Luton Town. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Grave lutto per l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo ha perso la madre, aveva 82 anni ed era risultata positiva al Coronavirus. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese. “La famiglia Manchester City è devastata nel riferire oggi la morte della madre di Pep, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, ​​dopo aver contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni”. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Coronavirus, la fidanzata di Rugani: “sono passati 20 giorni ma il tampone è ancora positivo”

Serie A e coppe europee, due nuove ipotesi differenti per chiudere la stagione

Inter, con Messi è una squadra stellare: come sarebbe l’11 con l’argentino, l’attacco è da sogno [FOTO]

La confessione: “In Italia ho iniziato a bere e fare festa. Una sera a casa di Ronaldinho era pieno di figa”

Coronavirus, l’ex arbitro di Serie A: “respirazione crollata e insufficienza polmonare” [NOME e DETTAGLI]

L’ex portiere ha parato il Coronavirus, Rustu dimesso dall’ospedale [DETTAGLI]

Calciomercato Juventus, tre ‘sacrifici’ per arrivare a Pogba: il tesoretto dalle cessioni eccellenti

Coronavirus, tornano i contagi nel mondo del calcio italiano: nuovo giocatore positivo

Condividi