L’agente Daniele Pinna a CalcioWeb: “Ongenda? Offerte da Serie A, B e estero. Non ha giocato per problemi interni del Chievo”

L'attaccante Ongenda ha deciso di lasciare il Chievo, adesso è alla ricerca di una nuova squadra. Ecco le dichiarazioni dell'agente Daniele Pinna

Le qualità tecniche non sono sicuramente in dubbio. Ma l’esperienza in Italia con la maglia del Chievo è stata altalenante. Stiamo parlando di Hervin Ongenda, calciatore francese di origini congolesi. Il classe 1995 non è riuscito ad imporsi nel campionato di Serie B, perché non ha ricevuto la giusta fiducia e non ha potuto mettere in mostra le sue caratteristiche. E’ un calciatore forte, ha indossato la maglia del Psg ed è stato compagno di un calciatore del calibro di Ibrahimovic. Adesso è alla ricerca di una nuova squadra, sono state presentate diverse offerte dall’Italia e dall’estero, la conferma è arrivata  dall’agente Daniele Pinna, ecco quanto dichiarato ai microfoni di CalcioWeb.

“Stiamo valutando. Non vogliamo rinnovare con il Chievo, il club ha avuto qualche difficoltà interna e Ongenda ha trovato poco spazio per questi problemi, è una condizione che non deve coinvolgere il calciatore. Abbiamo tante offerte da quasi tutti i club in Romania che fanno Champions e Europa League. Ci sono anche squadre in Serie B italiana, due club in Championship, ma anche Spagna e Svizzera. C’è qualcosa anche in Serie A. Attendiamo l’offerta giusta”. 

Siviglia a CalcioWeb: “David Silva? C’era stata una stretta di mano, peccato. La maglia della Lazio è prestigiosa”

Roberto Breda a CalcioWeb: “esperienza dai due volti al Livorno. Spinelli? Nel calcio paga l’allenatore…”

Calciomercato, l’agente Caravello a CalcioWeb: “Juve? Io sceglierei Zapata. David Silva alla Lazio? Sarebbe un colpaccio”

Pirlo alla Juventus, Franco Colomba a CalcioWeb: “Può insegnare calcio e trasmettere idee. E’ un taciturno, ma…”

Calciomercato, l’agente Tateo a CalcioWeb: “Di Piazza, Partipilo e Vantaggiato? Ecco la situazione”

Manuel Gerolin a CalcioWeb: “la Roma? Magari, cerco un’organizzazione scouting”. Poi sull’Udinese…

La laurea, la Serie B e il ritiro a 26 anni. Alessandro Spanò a CalcioWeb: “è una scelta di vita, ecco perché ho deciso di smettere. Adesso voglio inseguire nuovi traguardi”

Querelle Inter-Conte, l’avvocato Di Cintio a CalcioWeb: “licenziamento per giusta causa? Non ci sono i margini, ecco cosa rischia il tecnico”

Juve, Tacchinardi a CalcioWeb: “Sarri è l’uomo giusto, arriverà qualcuno a centrocampo. Battibecchi squadra-allenatore? Anche nel mio spogliatoio è sempre successo…”

Lillo Foti a CalcioWeb: “Il Livorno non mi interessa, ho fatto solo da interlocutore”. I retroscena sulla trattativa

Emerson a CalcioWeb: “ottima stagione, non abbiamo recriminazioni. Futuro? Voglio continuare a giocare, sto bene fisicamente”

Aronica a CalcioWeb: “c’è la possibilità del ripescaggio col Savoia. Potrei tornare a Messina per ben due volte. La base è la difesa a 3”

Serie C, Matthias Solerio a CalcioWeb: “retrocessione amara, che botta quel gol al 95esimo… Adesso sono svincolato, aspetto la giusta chiamata”

Napoli, Adejo a CalcioWeb presenta Osimhen: “un mix tra Drogba e Eto’o. Puoi fare 20 gol ovunque, ma in Italia sarà difficile. I difensori sono forti”

Andrea Campagnolo a CalcioWeb sul miracolo Cittadella: “vi svelo i motivi del successo”, poi racconta l’emozione di allenare giovani portieri

Francesco Modesto a CalcioWeb: “il Napoli Primavera? Solo voci. Cerco una società in grado di farti lavorare sul campo”

Alessio Viola a CalcioWeb: “cerco un progetto serio. Nicolas in A con il Benevento? E’ euforico, non vede l’ora di ricominciare”